Corsi di Lingue

LINGUA INGLESE PER LA VENDITA

Corsi Finanziati
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il corso ha come obiettivo quello di fornire nuove conoscenze sulla lingua inglese che siano utilizzabili per comprendere ed usare espressioni quotidiane e frasi anche articolate orientate alla soddisfazione di bisogni concreti ed immediati, sia nel contesto personale che lavorativo e condurre conversazioni con interlocutori (clienti, fornitori, colleghi, ecc.) stranieri e far acquisire ai partecipanti, attraverso esercitazioni, alcune espressioni idiomatiche utili allo scambio di informazioni nel punto vendita.



CONTENUTI:

Modulo 1: Lingua inglese per la vendita;
Modulo 2: Formazione generale sulla sicurezza (4 ore);
Modulo 3: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore);
Modulo 4: Tecniche di vendita;
Modulo 5: Ricerca attiva del lavoro (4 ore).

 

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Lunedì 03/10/2022 a Venerdì 28/10/2022, con una strutturazione part-time (orari da definire).

DESTINATARI:

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy


SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di U.Form.: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Corso finanziato

Le iscrizioni al corso sono chiuse.


RICERCA CORSI