Corsi di Lingue

LA RELAZIONE CON IL CLIENTE IN LINGUA INGLESE

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

Il  corso  ha l’obiettivo di trasmettere ai corsisti le nozioni utili ad acquisire spontaneità  in dialoghi e conversazioni  in ambito lavorativo. Nello specifico: perfezionare  le  abilità  di  ascolto  e  comunicazione, telefonare, partecipare ad una riunione, preparare una email in lingua inglese, gestire il vocabolario tecnico, tecniche di accoglienza clienti e tecniche di comunicazione.


CONTENUTI:

Modulo 1: La grammatica e la fonetica;
Modulo 2: La lingua inglese per la comunicazione con il cliente;
Modulo 3: Conversation.

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà erogato in presenza a Milano da Martedì 13/09/2022 a Venerdì 14/10/2022, strutturazione dal Lunedì al Venerdì con orari da definire.

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a persone domiciliate e/o residenti in Regione Lombardia. La partecipazione è GRATUITA per i candidati in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso GOL. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di U.Form.: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Corso finanziato

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI